È stata una corsa contro il tempo, scapolando i mille inevitabili imprevisti che ci si sono frapposti davanti. Ma quasi senza accorgercene, alle 18 di sabato 16 aprile abbiamo tagliato il nastro e dato il via al lungo viaggio di Lalicè. Che dire, eravate tantissimi! Molti di più di quanto potessimo sognare… Un successo, permetteteci un momento di gloria, che le vostre parole ci hanno trasmesso con sincerità, non potevamo chiedere di più, veramente.
Grazie quindi a tutti voi che avete voluto essere presenti, grazie degli sguardi di sincera approvazione, grazie della fiducia che ci avete dimostrato tornando il giorno dopo, una ventosissima Pasqua, anche per il primo evento messo in campo con il concerto all’aperitivo della bravissima Maria Grazia Costarelli. È stato il primo appuntamento, dicevamo, perché tanti altri ne seguiranno. Il nostro obiettivo è quello di essere quella piazza sul mare dove le cose succedono, dove ci si ritrova per partecipare.
Abbiamo mille idee, progetti e velleità, perché il Cavo è un luogo unico e noi questa unicità la vogliamo valorizzare. Le risposte ricevute in questi primi giorni di apertura ci spingono ad andare avanti, la rotta è quella giusta, il cammino sarà lungo e pieno di momenti intensi che meritano di essere vissuti.
Ogni sera Lalicè salta gioiosa, felice di quanto fatto di giorno e pronta a illuminare le notti cavesi. Ci siamo, ci saremo!