Lalicè apre a Cavo

Sabato 16 aprile, ore 18. Si accendono le luci sul molo del Cavo, si inaugura Lalicè. Un nuovo punto di ritrovo, una piazza sul mare a disposizione dei turisti e dei locali. Chi scende dal traghetto si trova subito proiettato nell’atmosfera vacanziera con i tavolini pronti ad accogliere i nuovi arrivati con le raffinate proposte del menù e i prodotti tipici del territorio. 

I residenti, i villeggianti, i turisti di passaggio  trovano qui non solo un luogo di ristoro ma l’unicità di un posto che non ha uguali in tutta l’isola, sia come proposte gastronomiche che di servizi. 

Da non mancare è l’appuntamento serale per un aperitivo al tramonto o uno sfizioso stuzzichino dopo cena, ammirando un panorama esclusivo accompagnati dal suono di una ricercata playlist, illuminati da mille lanterne come fossero lucciole gioiose.

Si accendono così le luci su una nuova stagione di rinascita dopo i difficili anni appena passati che sembravano aver spento ogni luce. Si illumina il molo, si aprono le porte all’estate che si avvicina a grandi passi.

Questo è Lalicè, questo vuole rappresentare. Un luogo fisico dove liberare i pensieri accarezzati dalla calda accoglienza del sapore elbano.